giovedì 14 gennaio 2010

SULLA NEVE!



Prossimi obiettivi DI CAMMINATA........
1° Domenica in Valle Vigezzo ( la Valle del Lucky) partenza dove si è svolta quest'estate la "Sgamelà" con tutt'altro panorama direi.......
Sono gare Fidal che però prenderò davvero come semplici camminate perchè non mi sembra il caso di correre..........sarò in compagnia della" mia dolce metà" sempre che mi aspetti mentre Mattia sarà con la squadra a Busto Arsizio per impegni sportivi.
2° In Valle Strona. dove sono cresciuta ( i miei nonni abitano tutt'ora a Forno) e dove da piccola tutte le Domeniche andavo a sciare alla Piana di Forno in una pista lunga circa 1 km o forse meno con una "specie di impianto di risalita formato da 2 cordine d'acciaio dove attaccavi un gancio che ti tenevi legato alla vita......e comunque era un gran divertimento......adesso col cavolo che ci si diverte con così poco :-(((
fine gara mega mangiata al Circolo......ebbè non posso mancare.!!!!!!!!!!
INTANTO vi aggiorno sul mio piede:
Martedì sera ho provato con la fisioterapista una seduta di linfodrenaggio ( una sorta di massaggio con uno straccio che prende un pò tutto il corpo), ne farò 3 e se non avrò alcun beneficio passeremo a delle piccole infiltrazioni locali dove mi verrà iniettato del liquido omeopatico tipo arnica o altro.
E sabato prossimo andrò a ritirare il FAMIGERATO plantare ( sono sempre un pò scettica) ma ormai è fatto e lo proverò.
Buon fine settimana e buone corse.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

e ti pareva: ti fa male il piede e il furbino ti massaggia tutto il corpo...
luciano er califfo.

Patty ha detto...

@califfo: ma no era una donna.....però avrei preferito un uomo :-)))))

Tosto ha detto...

@Patty: non ti far sentire da tuo marito se no ti licenzia :)

Stefy ha detto...

Anch'io al tuo posto avrei preferito un fisioterapista. Buona camminata per domenica! Io vado a Monteforte d'Alpone! Buon weekend!

Pimpe ha detto...

dai che si risolve...
mi dai il numero della fisioterapista.. ? :-)))

Barbara ha detto...

ehi cara quindi snobbate la ciaspolata in famiglia ;-) al Devero con relativa mangiata dopo? ....eh no siete proprio dei BIDONARI!!!!
....ahahaha hahahah ahahahha ahahah

GIAN CARLO ha detto...

@Pimpe, be careful !

@Patty, dai che prima o poi ...magari con la scarpetta di cenerentola, ma riuscirai a correre nuovamente.

theyogi ha detto...

non vorrei scoraggiarti ma la letteratura sulla fascite non ti da molte chance con quel tipo di soluzioni :/ cmq son curioso....

Marcaurelio ha detto...

Cara Patty ti auguro di tornare a correre quanto prima....
Intanto divertiti con queste "camminate" ma non esagerare... se senti qualcosina che non va, molla il pappafico e lascia perde' sta regata...(tanto per rimanere in clima montanaro !!!).
Ciaoooooo

Lucky73 ha detto...

la valle di lucky non è male :-)
Purtroppo però non ci sarò----

Patty sul plantare devi relazionarci molto bene!

bressdicorsa ha detto...

VEDO CHE SEI ANCORA IN CONVALESCENZA E ME NE DISPIACCIO,DAI STELLINA,CHE CON I PLANTARI MAGARI TI FANNO BENE, IN BOCCA AL LUPO

Patty ha detto...

@Tosto: ogni lasciata è persa :-)
@Stefy: buongustaia......
@Pimpe: è una bionda svedese.......ROSICA!
@Barbarella: scusa ma Mattia non cè e ne aprofitto per rubare Ivan....
@Yogi: le sto provando tutte.....ti dirò!
@Marco: certo comunque le prendo proprio solo come belle passeggiate con foto e soste....
@Lucky: embè giusto?
@Bress: .....zzzzzzzzarola e non sai quanto mi rode........

insane ha detto...

Allora da "messo male" a "messa male" ti faccio un in bocca al lupo e spero che le nuove pratiche si riveleranno utili...
Attendo qualche dettaglio sul plantare,io l'ho fatto e dopo qualche mese bene adesso ho i primi dubbi...(ho problemi diversi dai tuoi,tranquilla)

Francarun ha detto...

Patty quel piede ora ci avrebbe divertito, vedi di rimetterlo a modino, e il plantare se è fatto bene ti gioverà !

Furio ha detto...

Forza Patty tieni duro e buon week end anche a te :-)