venerdì 30 ottobre 2009

WEEKEND


Dato che non ho nulla da dire "sportivamente" parlando vi racconto cosa farò il fine settimana ...... a chi non interessa passi pure avanti :-)
Sabato pomeriggio piscina approfittando dell'allenamento di Mattia.
La sera si va a "magnà" cenetta  alla Marscida con Barbarella, Jonny, Stefy e relativi morosi e mariti dove  ci aspetta un magagalattico buffet di antipasti caldi e freddi ( che già con solo quelli sei pieno come un maialino) 2 primi uno dei quali  sicuramente ( vista la stagione) sarà risotto alla ZUCCA e poi io non ce la farò già più a mangiare.......
anche per tenermi un angolino per il dolce al quale non si può proprio rinunciare :-)))))
Domenica mattina magari ci scappa un giretto in bici ( dopo la messa)

Il pomeriggio si va a Cassano Magnago (VA) per una gara di ciclocross di mio figlio Mattia ( vedi sopra).
Insomma non c'è da annoiarsi.......per fortuna.
La settimana prossima sarò assente per qualche giorno ( purtroppo non per andare a NY)  poi vi racconterò al mio ritorno .....non vi allarmate.....
TORNO PRESTO :-)
Buone corse a tutti!!!!!!

7 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Certe fotografie (parlo della prima) ad una cert'ora fanno male! Arghhh! Io adoro i risotti...

Barbara ha detto...

Sophie sarà tutto il week con il papi su in alta Val Formazza!!!! peccato xkè altrimenti saremmo venuto anche noi :-(
Ci vediamo domani sera....e vedo di portarti la rivista dove parla della mucca :-)))

Patty ha detto...

@Barbarella : vai con la mucca che poi lo facciamo sapere....
@Fat: anch'io prediligo i risotti.....

Unknown ha detto...

Tentatrice !!!!
Mi riferisco alla foto del risotto..... ma anche quella del titolo non è niente male, basta scegliere il mese (per il calendario blogtrotters!)

Stefy ha detto...

Buon weekend! Io sono di cucina domani sera per 12 persone!Ciao!

Patty ha detto...

@Ale57: prossimamente metterò la mia per il calendario.....
@Stefy : poi fammi sapere cosa cucinerai di buono....

Pimpe ha detto...

allora sfida nelle foto per il calendario ...?? :-))
alla Marscida siamo andati in 51 dopo la mezza del lago maggiore , bloggers e amici .. :-))
che mangiata!