giovedì 4 giugno 2009


La gara di Beura martedì 02 giugno! Grande arrivo in compagnia di Danila ( la 1° a dx ) e sua cognata che è alle prime corse ma è stata grande ha corso i quasi 9 km fermandosi solo sulla salita nel bosco abbastanza in piedi....
Abbiamo praticamente fatto le scope eravamo quasi ultime ma ogni tanto è bello anche così ;-).
io e Danila ci siamo solo lasciate un pò andare sulla salita e sulla discesa ma poi abbiamo aspettato e concluso tutte e 3 insieme.
Stamattina levataccia alle 05.30 per ultima sgambata ( sempre con Danila) di 50' in ciclabile e adesso basta perchè domenica sarà tosta ( Valle Intrasca 32,6 Km. con 1500 mt di dislivello), oltretutto le previsioni danno acqua ( mi viene da piangere)!
FORZA E CORAGGIO!
ciao vi farò sapere se riesco a tornare a casa ( almeno lo devo fare per mio figlio) ah ah ah ;-(((((.

3 commenti:

Francarun ha detto...

Vedi cara Patty pure io molte volte resto in coda alla gara perchè è bello anche godersi gli amici che vanno più piano e magari aiutarli. hai fatto benissimo e l'importante poi è divertirsi. Per domenica non ti invidio, anche perchè io ci sono gia passata domenica scorsa su per l'Abetone, invece a me mi attende una gara durissima il 14 di 36 km 25 dei quali in salita, ma questo fa parte del mio allenamento per la Pistoia Abetone.
Per quel che riguarda correre più veloce se ti alleni ci riuscirai sicuro carissima !

PS: hai cambiato colore al blog...!!!!

Patty ha detto...

@Francarun: si, colore della natura che penso sia il mio essere! Io abito sul Lago Maggiore qui la natura è davvero bellissima un pò meno il clima ma non si può avere tutto!
bacionissimi!

GIAN CARLO ha detto...

Complimenti per lo spirito... e anche a chi ha fatto la foto è molto bella