lunedì 25 maggio 2009

Lunedì, 25 Maggio
Straverbania fatta meno peggio di quello che pensavo 51'20 (quest'anno erano proprio 10 km perchè essendoci la competitiva ci hanno fatto partite da Villa Giulia) senza arrivare al massimo anche perchè le mie gambe non me lo avrebbero permesso!!!!! Poi tanto per migliorare la situazione sabato sera mega grigliata con un Rosè molto fresco che andava giù come il Rosolio, non è che si può sempre rinunciare a tutto!!!!!!!
Va bhè.
pensavo di fare un'ultima uscita da un paio d'ore con un pò montagna ma non so proprio quando e con chi....mancano 14 giorni alla Valle Intrasca!
ce la faremo come mi suggerisce la mia amica Barbarella!
ciao a tutti

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

10km in 51 minuti con il caldo è già un bell'andare... in bocca al lupo per la Valle Intrasca

Barbara ha detto...

...e BRAVA Patty!
Per me gran sfacchinata nel canavese (caldo torrido, strade interrotte, organizzazione un pò alla bene e meglio), ma grande prova di volontà di sophie ....da mamma: son soddisfazioni!!!! ;-)

Barbara ha detto...

dimenticavo: x l'uscita non mi offro!!!! Io x ora faccio qlc uscitina qui sulla ciclabile e ci infilo un paio di sedute con ripetute in salita e basta!!!!! ...riposiamo riposiamo che se il 7 giugno farà ancora sto caldo ci sarà da morire!!!!! ...quasi quasi spero nella pioggia!!!

Patty ha detto...

mi sa che anch'io non lo farò! ho tempo al massimo fino a mercoledì dopo bastaaaaa!
riposo infatti! ma le ripetute in salita da quanto le fai? intendo come tempo e pendenza.

Pimpe ha detto...

Io domenica ho declinato... ho corso venerdi' ad Arona.. e ieri solo 8 km di Interval training , seguendo un triatleta incrociato per caso... ma quanto andava....!!!
ciao

Barbara ha detto...

dunque: il manuale del buon "trail running" ;-) prevede come preparazione alla competizione di un trail medio:

1a seduta: 20'CL + 10 ripetute in salita tra i 20"-30" con recupero camminando a battiti 120...il tratto che uso io ha una pendenza del 15%

2a seduta: massacrante almeno x ora (io la evito!!!) 20'CL + 2x1000 (rec.tra 2'-3'min) + 1x3000 (rec.tra 3'-4'min.)+ 2x1000 (rec. 2'-3'min) + 20'CL

3a seduta: ...non me la ricordo!!!! guardo e ti farò sapere!! ;-)

Patty ha detto...

già la 2a la salterei anch'io figuriamoci la 3a! già da luglio devo allenarmi sulle ripetute lunghe per la maratona.....forse seguirò una scheda ( + o - ) che ho preso dal sito di Massini, mi era simpatico e poi essendo la prima sinceramente mi basterebbe già di correrla tutta....

Barbara ha detto...

pure io inizierò a Luglio con la preparazione della Ecomaratona del Chianti.... oltre ad essere la mia prima maratona sarà pure quasi totalmente sterrata con saliscendi!!!!
Quindi oltre ai lunghissimi dovrò pure fare i lunghi collinari su sterrato e qui da noi .........la vedo dura!!!!!! moooooltooooo dura!!! ;-))))